venerdì 21 settembre 2012

NOUVAGUE... Bijoux made in Turin

Buongiorno a tutti!
Oggi vi parlo di un'azienda di accessori che ho conosciuto in questi mesi: Nouvague.
Il nostro incontro è stato fortuito. Dopo aver acquistato una loro collana per me stupenda( potete vederla qui), ho deciso di mettermi in contatto con loro per scroprire chi c'era dietro a quelle creazioni.
E li ho conosciuto Paolo Spagnuolo e Giovanni Miniotti   che mi hanno accolto a braccia aperte nel loro splendido showroom...

Per voi ho scelto una selezione di prodotti.. è stato davvero difficile perchè ogni singolo accessorio racconta una storia, uno stile, una materia.
Sono stata colpita dai cammei: rivisitati e trasformati in pendenti extralarge, orecchini big size o bracciali pop style.
I bracciali bicolor, ma anche separabili, che  ricordano tanto  Hermes.
Basta parole... vi lascio alle immagini.
Cercate il  rivenditore Nouvague più vicino ... e andate nella fanpage Nouvague.
E per qualsiasi info non esitate a contattarmi!
Collana big con cammeo






colletto con cammeo

bracciali bicolor

anche separabili...

orecchini specchiati






lunedì 17 settembre 2012

F.R.A.V. Torino/ Milano.. excellent!

Buongiorno a tutti...
e mentre le capitali fashion sono in fermento per le varie settimane della moda, io mi ritrovo a Torino per un nuovo impegno lavorativo.
E inizio a pedalare per le strade di questa città regale, piena di storia ed eleganza. Il vento sul viso mi ricorda di portare con me sempre una sciarpa!
Il primo posto che stuzzica la mia attenzione ( e la stuzzica ogni volta che ci vado)si chiama F.R.A.V.( questa è la pagina fb).
Un concept, più che un negozio.
Modelli alternativi e tinte basic si intrecciano ai capolavori di Mcqueen ed a scarpe ed accessori dalle forme più stravaganti.
Il mio occhio si è fermato su una borsa mooolto particolare.... il  brand in questione è "Naco Paris", famoso per la celebre maglietta " Karl who?".






E allora che aspettate ?? Correte anche voi da F.R.A.V.!!!
INDIRIZZO:
Torino, Via Pò 3f
Milano, Via Vetere 8
Ivrea, Piazza Santa Marta 4

mercoledì 12 settembre 2012

Miss Italia ... secondo me!

Appena finita questa splendida esperienza che mi ha trasportato per 20 giorni in un mondo parallelo.... circondata da 101 splendide ragazze che aspiravano al titolo di "Miss Italia".
La cosa che mi ha colpito è stata la forza i sacrifici e la voglia che ognuna di queste ragazze in ogni momento della giornata e in ogni impegno in cui erano coinvolte...
Per non parlare del team di cui facevo parte: persone splendide, più che competenti e amanti del lavoro che facevano.
Ve le voglio presentare ad una ad una.
Un ringraziamento grande a Simona Cagnoni, capo esemplare e super simpatico!

Sasà, Fausto, Claudio, Marco e Giuseppe i coreografi più bravi ma anche più svitati che abbia mai conosciuto in vita mia..... mi mancate già!
Claudia ed Evelyn di "Style Events & Productions" (che potete trovare in questo link) 2 persone splendide e con una voglia di fare infinita che mi hanno coinvolto il questo progetto GRAZIEEE!
Ed ultime , ma non ultime, le mie compagne di avventura con le quali ho condiviso ogni singolo momento delle mie giornate alle prese con costumi, stendini, scarpe, fitting, ago e filo, risate e stanchezza: Ileana, Martina e Mariella mi mancate già!
Tutti insieme abbiamo creato una squadra  imbattibile che si era prefissato un obiettivo e lo ha raggiunto.....
bè che dire... per noi miss Italia continua!!!!!
Un augurio speciale a Giusy Buscemi la nuova miss.
Grazie a tuttiiiii
Ileana ed Io

Martina







prove...

Martina e Giuseppe










io Ile, Mariella, Marty





la MISS








Simona e il team dei coreografi