Tornare nella propria terra e sentire, provare e toccare con mano che qualcosa c'è, che qualcuno c'è .... che come me ama il bello, l'artigianale, l'originale: IL MADE IN SICILY.
Tutto questo è IBRIDI. Ma cos'è e chi è "Ibridi"?Ibridi nasce dal genio e dalla passione di Andrea Gangi, poliedrico creativo che dedica la sua vita alla creazione di abbigliamento ed accessori moda.
Il 31 marzo del 2007, dopo una intensa formazione presso lo Ied di Milano, Andrea decide di aprire un "handmade shop" nel centro storico di Catania, in via Santa Filomena26, una deliziosa traversa dove tutto parla di arte di cultura di amore.
E il suo amore per la moda si ritrova in tutto quello che fa.
Collane uniche, orecchini stravaganti lavorati con maestria e con il cuore, bracciali multicolor e dal sapore puramente cosmopolita.
E non solo. Ibridi ospita una selezione di abiti vintage da intenditori. Giuseppe reina di ALT NOUVEAU sceglie scrupolosamente ogni singolo capo e accessorio. Io ne ho acquistati un bel po' e sono davvero soddisfatta.
E poi c'è la nuova collezione di abiti P/E 2013 del " mastro" Andrea, che ho appena ammirato e che voglio condividere con voi.
Location semplice e genuina ( il terrazzo di casa sua), Veronica, una ragazza siciliana che fa da Modella e anche il fotografo è completamente made in Sicily: Andrea Nucifora (lo trovate cliccando qui) ha immortalato ogni singolo momento e movimento di questi splendidi capi.
Non servono più parole vi lascio alle immagini.
Se avete voglia di scoprire tutta la collezione la trovate qui.
Se volete andare trovarlo invece ecco il suo indirizzo:
Nessun commento:
Posta un commento