lunedì 14 gennaio 2013

AAA: Occhiali da vista CERCASI

Ciao a tutti!
Ho creato un post per coloro che devono scegliere un occhiale da vista.
Ho pensato a questo argomento perchè la settimana scorsa ho dovuto farli anche io e la scelta della montatura è stata molto ardua.
Non riuscivo a vedermi con gli occhiali da vista, ma alla fine ce l'ho fatta, ho trovato l'occhiale che fa per me!
Adesso per voi alcune montature adatte ad ogni viso e ad ogni gusto.

1)  Forma tonda e astine in Tweed con logo Chanel

Chanel
 2) Montatura "nerd mood" extralarge in acetato
Chanel
 3) Montatura in acetato multicolor
Gucci
4)Montatura in acetato tartarugato. Unisex

Celine
5) Acetato con forma allungata a gatta
Rayban
6) Retrò-chic



7) "Invisible" con montatura in metallo

Miu Miu
8) Forma allungata, acetato color avorio
Lotho

9) acetato bicol

Prada
10) Forma allungata con montatura in acetato nero e aste sottili oro

Miu miu
11)Lenti tonde e struttura in acetato azzurro, astine e ponte in metallo
Ralph Lauren
 12) Aste in acetato sfumato e frontalino

Bottega Veneta
A voi la scelta!!!




1 commento:

  1. Mi piacciono i Miu Miu con montatura in acetato nero e astine sottili :) Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina