venerdì 23 novembre 2012

LA MAISON L'OREAL PROFESSIONNEL- TORINO 11 NOVEMBRE

 



 Una magia, una creazione, una vera sensazione di casa e io c'ero...
c'ero e ho lavorato affinchè tutto ciò prendesse vita.
E per questo devo ringraziare Daria Grasso ed Eugenio Scoccimarro che hanno sempre creduto in me e mi hanno coinvolto in questo grande evento.
Abbiamo lavorato sodo e le soddisfazioni sono state enormi.....
2 Hairstylist internazionali :Jean Luc Minetti per Alexandre de Paris che ha portato tutta lo charme e la classe parigina e la modernità e il glamour proposto dal guro italiano Aldo Coppola.
Madrina INOA Claudia Gerini che ha dato inizio allo spettacolo.
E per concludere il concerto di una pop star italiana.
Il Palaolimpico si trasforma in un teatro, in una passerella e tutto prende vita.
Moda, tecnica, emozioni e valori.. i valori della Maison L'Oreal Professionnel nella splendida cornice della città di Torino.

LE FOTO DI BACKSTAGE....

Backstage ALDO COPPOLA

Backstage ALDO COPPOLA

Backstage ALDO COPPOLA

Backstage ALDO COPPOLA

Backstage JEAN LUC MINETTI

Backstage JEAN LUC MINETTI

Backstage JEAN LUC MINETTI
FOTO SHOW...





JEAN LUC MINETTI












ALDO COPPOLA














IO UN PO' STANCA!!!
IO E DARIA !!!

THE END.......

FOTOGRAFI: GIOVANNI TAGINI & MARCO SANTI AMANTINI

2 commenti: