venerdì 21 settembre 2012

NOUVAGUE... Bijoux made in Turin

Buongiorno a tutti!
Oggi vi parlo di un'azienda di accessori che ho conosciuto in questi mesi: Nouvague.
Il nostro incontro è stato fortuito. Dopo aver acquistato una loro collana per me stupenda( potete vederla qui), ho deciso di mettermi in contatto con loro per scroprire chi c'era dietro a quelle creazioni.
E li ho conosciuto Paolo Spagnuolo e Giovanni Miniotti   che mi hanno accolto a braccia aperte nel loro splendido showroom...

Per voi ho scelto una selezione di prodotti.. è stato davvero difficile perchè ogni singolo accessorio racconta una storia, uno stile, una materia.
Sono stata colpita dai cammei: rivisitati e trasformati in pendenti extralarge, orecchini big size o bracciali pop style.
I bracciali bicolor, ma anche separabili, che  ricordano tanto  Hermes.
Basta parole... vi lascio alle immagini.
Cercate il  rivenditore Nouvague più vicino ... e andate nella fanpage Nouvague.
E per qualsiasi info non esitate a contattarmi!
Collana big con cammeo






colletto con cammeo

bracciali bicolor

anche separabili...

orecchini specchiati






Nessun commento:

Posta un commento