mercoledì 12 settembre 2012

Miss Italia ... secondo me!

Appena finita questa splendida esperienza che mi ha trasportato per 20 giorni in un mondo parallelo.... circondata da 101 splendide ragazze che aspiravano al titolo di "Miss Italia".
La cosa che mi ha colpito è stata la forza i sacrifici e la voglia che ognuna di queste ragazze in ogni momento della giornata e in ogni impegno in cui erano coinvolte...
Per non parlare del team di cui facevo parte: persone splendide, più che competenti e amanti del lavoro che facevano.
Ve le voglio presentare ad una ad una.
Un ringraziamento grande a Simona Cagnoni, capo esemplare e super simpatico!

Sasà, Fausto, Claudio, Marco e Giuseppe i coreografi più bravi ma anche più svitati che abbia mai conosciuto in vita mia..... mi mancate già!
Claudia ed Evelyn di "Style Events & Productions" (che potete trovare in questo link) 2 persone splendide e con una voglia di fare infinita che mi hanno coinvolto il questo progetto GRAZIEEE!
Ed ultime , ma non ultime, le mie compagne di avventura con le quali ho condiviso ogni singolo momento delle mie giornate alle prese con costumi, stendini, scarpe, fitting, ago e filo, risate e stanchezza: Ileana, Martina e Mariella mi mancate già!
Tutti insieme abbiamo creato una squadra  imbattibile che si era prefissato un obiettivo e lo ha raggiunto.....
bè che dire... per noi miss Italia continua!!!!!
Un augurio speciale a Giusy Buscemi la nuova miss.
Grazie a tuttiiiii
Ileana ed Io

Martina







prove...

Martina e Giuseppe










io Ile, Mariella, Marty





la MISS








Simona e il team dei coreografi


 
 

Nessun commento:

Posta un commento