martedì 10 aprile 2012

My first post...

Eccomi... dopo averci pensato tanto è arrivato il momento di condividere tutto quello che la mia testa pensa e crea.
Il mio "box creativo virtuale" racchiuderà  ciò che di bello, utile, interessante, culturale, storico, e personale fa parte della moda e della società che ci circonda...


cosi ho deciso di creare una vera e propria timetable settimanale che sarà on line dal 7 MAGGIO:
LUNEDI' sarà dedicato allo stile e alle tendenze moda e capelli.
MARTEDì mi occuperò di storia della moda, perchè dietro ad ogni singolo capo ed accessorio si nasconde un processo storico importante
MERCOLEDì: "viaggeremo" per scoprire cosa c'è nel mondo DA VEDERE ASSOLUTAMENTE
GIOVEDì: sarà dedicato al MAN STILE, bisogna dare anche a loro dei consigli ...
VENERDI: i protagonisti saranno coloro che avranno la voglia e il coraggio di lasciarsi andare e farsi guidare da ME....... per un cambio di look!!!i volontari sono ben accetti! SCRIVETE A longandpapillon@gmail.com
SABATO: shopping....di ogni genere ed ogni tipologia: reale e virtuale
DOMENICA: questo è un giorno libero.....e sarò libera di scegliere cosa scrivere!!!

allora mi metto subito all'opera... see you soon
WORK IN PROGRESS..... ON LINE IL 7 MAGGIO

9 commenti:

  1. Incominciamo da subito :) come faccio fino al 7 maggio??? :) trp mi piace

    RispondiElimina
  2. that's so cool Sandrina!!! Can't wait to read everything you write! :) xxxx

    RispondiElimina
  3. Principessa solo una parola per descriverti " UNICA " ufficialmente io TI ADORO ! Tuo principesso

    RispondiElimina
  4. le promesse si mantengono..... !!! vi adoro...

    RispondiElimina
  5. Bevenuta Sandrina!!! Incontriamoci tra le nostre pagine!:)

    RispondiElimina
  6. CERTO FEDE...... con molto piacere.. ;)

    RispondiElimina
  7. Grande Sandra.... aspettiamo il 7 Maggio.... Anche per me è stato un giorno molto speciale.... Mi sono sposata...!!!

    Baci...

    Eve

    RispondiElimina