lunedì 17 settembre 2012

F.R.A.V. Torino/ Milano.. excellent!

Buongiorno a tutti...
e mentre le capitali fashion sono in fermento per le varie settimane della moda, io mi ritrovo a Torino per un nuovo impegno lavorativo.
E inizio a pedalare per le strade di questa città regale, piena di storia ed eleganza. Il vento sul viso mi ricorda di portare con me sempre una sciarpa!
Il primo posto che stuzzica la mia attenzione ( e la stuzzica ogni volta che ci vado)si chiama F.R.A.V.( questa è la pagina fb).
Un concept, più che un negozio.
Modelli alternativi e tinte basic si intrecciano ai capolavori di Mcqueen ed a scarpe ed accessori dalle forme più stravaganti.
Il mio occhio si è fermato su una borsa mooolto particolare.... il  brand in questione è "Naco Paris", famoso per la celebre maglietta " Karl who?".






E allora che aspettate ?? Correte anche voi da F.R.A.V.!!!
INDIRIZZO:
Torino, Via Pò 3f
Milano, Via Vetere 8
Ivrea, Piazza Santa Marta 4

Nessun commento:

Posta un commento