martedì 10 luglio 2012

Bibbidi bobbidi look.... lo staff!

Sabato ho pubblicato un video, ma che rappresenta un progetto, frutto del lavoro di un gruppo di persone che hanno fatto tutto questo per passione.
Ho sempre amato consigliare le mia amiche, mia sorella, le mie colleghe e chiunque me lo chiedesse, su cosa indossare, come indossarlo  e per quale occasione.
Ho pensato però di far questo con persone "NUOVE"!!!
Ho chiesto aiuto a dei miei amici e professionisti che sono state importantissimi per la riuscita del progetto.
Hanno lavorato con me Fabio e Claudia di "Studio & Co."
Il loro salone si trova in via Ruggero di Lauria 85 a Catania. Qui trovate la loro pagina Fb.
Tutto lo staff vi accoglierà nel migliore dei modi e state sicuri che uscirete sempre con il sorriso!!!
Claudia e Fabio
Eleonora invece è la nostra make up artist..la conosco da poco ma è un vulcano in eruzione!!!
La sua pagina fb la trovate qui.
E poi ultimo ma non ultimo il mio amico Mario. La nostra amicizia è iniziata durante un viaggio a New York. Già la notavo la sua passione per la fotografia! Infatti è sempre dietro l'obiettivo!


Tutti insieme abbiamo creato questo..... spero vi sia piaciuto!

alla prossima puntata.....



ECCO TUTTE LE FOTO.............




































Nessun commento:

Posta un commento