martedì 19 giugno 2012

My style box... sweet sweet clothing

Buongiorno a tutti!
Settimana scorsa sono andata dal mio caro parrucchiere che oramai tutti voi conoscete.
Sfogliando una rivista mi sono imbattuta in un servizio fotografico e sono rimasta colpita dall'ambientazione molto dolce.... cupcakes, lecca lecca e torte coloratissime!
Tra me e me ho pensato: " magari queste dolcissime delizie fossero stampate su degli abiti!!!"
Detto fatto..... su Asos ho trovato quello che cercavo!!!
Una serie di articoli coloratissimi, divertentissimi e dolcissimi.... per chi ama osare e sentirsi un po' bambina....







Ecco gli articoli very sweet che ho trovato su Asos....


Vestito con stampa cerimonia del tè € 95,03
 

Vestito a fascia con gonna a campana e stampa con cupcake € 33,94


Sugarhill Boutique - Vestito chemisier con stampa di gelato £ 50,00




T-shirt con drappeggio e stampa con muffin € 33,94


Camicia con stampa di pasticcini € 47,51
Zaino con cupcake e borchie £ 50,00


Anello a pasticcino € 16,29

3 commenti:

  1. ma che tenero è il vestito col cuore dietro?? lo voglio!!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Tutti capi molto carini :D Reb, xoxo.
    PS: Sul mio blog ho appena pubblicato il post dedicato al giorno
    del mio compleanno, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/18-giungo-2012-happy-bday-to-me.html

    RispondiElimina