domenica 27 maggio 2012

Autoironica.



























La copertina del post è minimal ma spiega esattamente una parte essenziale dei mio carattere.
Io sono autoironica e per questo mi sono messa in gioco.
Venerdì ho postato il tutorial sui capelli, ed oggi vi mostro qualcosa di divertente.
Premetto che nella vita non voglio fare la modella :) ho altri obiettivi che voglio raggiungere, ma divertirsi non è un reato....
Ho deciso infatti di mettermi per la prima volta e soprattutto per gioco, davanti all'obiettivo di una macchina fotografica!
Il fotografo è un mio carissimo amico che si diletta nel tempo libero... ma è davvero bravo: grazie Mario.
Tutto molto casalingo!!!
Ho preparato 2 outfit completi da abbinare al look capelli realizzato da Fabio : stesso abito ma 2 abbinamenti diversi.
Trucco made in home :) !
Mi sono divertita tantissimo, anche se all'inizio ero un po' imbarazzata, ma la musica e quattro risate in amicizia hanno reso tutto naturale.
Adesso vi lascio ad un video di back stage e dopo le foto... con la descrizione di ogni cosa che indossavo..
Ricordatevi che nella vita non bisogna mai prendersi troppo sul serio!
GRAZIE


LOOK1












Indossavo:
Abito COS (lo potete acquistare QUI)
Giubotto di jeans Zara
Ballerine bicolor Chanel
Collana Zara
Busta fluo acquistata presso Galeries Lafayette
Occhiali Dior
Bracciale vintage






LOOK 2










Indossavo:
Abito COS (lo potete acquistare QUI
 Scarpe Louboutin pvc e pelle
Pochette acquistata a Mikonos
Collana NouVague Bijoux
 ( visitate la pagina http://www.facebook.com/nouvague)
Smalto Essie for professional ( n°342 rose bowl)



3 commenti: