lunedì 7 maggio 2012

E Long&Papillon sia!

Ciao a tutti!
prima di tutto vi racconto un po' come nasce il mio blog.
E' da più di un anno che nella mia testa gironzolava l'idea di creare qualcosa da condividere con altre persone che avevano i miei stessi hobby e i miei stessi gusti.
Ogni giorno mi svegliavo e dicevo oggi inizio, ma c'era qualcosa che mi bloccava.
 Forse non ero pronta, forse avevo bisogno di uno stimolo, forse non era il momento giusto!
6 mesi fa ho accettato uno stage a Torino presso la L'Oreal... ed è stata proprio questa fantastica esperienza ad avermi dato l'imput di iniziare questa avventura...grazie alle persone che ho incontrato e che mi hanno stimolato in questo progetto.
Anche il nome del mio blog nasce quando una mia collega ( Taira) doveva organizzare
una festa a tema..... e mi chiese di darle qualche idea ( ps: io in L'Oreal mi occupavo di eventi ).
Una sera insieme ad Anna e Stefania, due mie amiche, si accese la lampadina: "LONG&PAPILLON"tema perfetto per una festa!!!
Nei giorni successivi iniziai a pensare che forse forse era anche il nome adatto per il mio blog!
Adesso sono qui pronta a condividere con voi tutto ciò che il mio box virtuale creativo ha in serbo per voi!!!!!!!!
 


Nessun commento:

Posta un commento